Ad Interest Manager

Per rendere i nostri annunci più pertinenti e utili, cerchiamo di capire quali sono i tuoi interessi sulla base della tua attività sui siti e i servizi di Yahoo. Alcuni degli annunci che ti mostriamo riflettono questi interessi. Puoi disattivare gli annunci basati sugli interessi, l’analisi dei contenuti delle comunicazioni a scopi pubblicitari e la condivisione delle informazioni con i partner per l’abbinamento e l’aggiunta di dati utilizzando gli strumenti di questa pagina. Le scelte operate all’interno di Ad Interest Manager non influenzano gli interessi che hai dichiarato esplicitamente in altri servizi di Yahoo. Ulteriori informazioni.

La disattivazione di Flurry from Yahoo e BrightRoll viene gestita separatamente.

Le tue categorie di interesse

Utilizziamo le informazioni relative a molte delle pagine che hai visitato, agli annunci che hai visualizzato e cliccato, ad alcune delle tue ricerche su Yahoo e al modo in cui utilizzi i nostri servizi per creare categorie di interessi che ci aiutino a scegliere il tipo di annunci e contenuti che potrebbero interessarti. Puoi modificare o deselezionare le categorie oppure disattivare completamente gli annunci e altre funzionalità basate sugli interessi. Visualizza tutte le categorie standard

Ad Interest Manager al momento ti consente di disattivare fino a sette categorie. Se desideri disattivarne di più, puoi scegliere la disattivazione globale di tutti gli annunci basati sugli interessi.

Tu e il tuo dispositivo

Potremmo personalizzare alcuni annunci in base alle informazioni inviateci dal tuo dispositivo e/o ad alti dati forniti in fase di registrazione. Le tue scelte non si applicano all'utilizzo delle informazioni demografiche o geografiche per il targeting. Ecco come ci appari.

I tuoi altri dispositivi

Utilizziamo le informazioni sull’accesso per mostrarti annunci pertinenti e utili. Questi sono i dispositivi sui quali hai effettuato l’accesso in precedenza in base ai dati di Yahoo. Si tratta dei dispositivi nei quali Yahoo mostrerà annunci adattati in base ai tuoi interessi. Se non prevedi di utilizzare più questi dispositivi con Yahoo, rimuovili dall’elenco.

Supporto degli annunci

Presso Yahoo, riteniamo che i nostri annunci possano far parte di un’esperienza emozionante e coinvolgente e permettiamo ai nostri utenti di modellare le categorie di annunci da visualizzare in modo che siano il più possibile affini ai loro interessi attraverso il nostro Ad Interest Manager e il meccanismo di Ad Feedback.

Altro

Altre informazioni

Oltre alle informazioni mostrate in questa sede, Yahoo potrebbe utilizzare dati pubblici o dati forniti dai partner per la personalizzazione degli annunci mostrati.

Altro

Network Advertising Initiative

Yahoo è membro della Network Advertising Initiative (NAI) negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su come disattivare gli annunci di altri network pubblicitari.